Quantcast
×
 
 
31/08/2015 20:10:00

A Marsala successo per lo "Scatman Volley". Torneo serio (ma non troppo)

 Ancora un grande successo lo “Scatman Volley”, torneo misto di pallavolo 4 vs 4, giunto alla terza edizione e svoltosi dal 20 al 23 agosto, presso lo Spagnola Club di Marsala.

Quest’anno, nell’edizione denominata “Return”, lo Staff ha pensato di aumentare il numero delle partite giocate dai giocatori, in modo tale da poter premiare più squadre, infatti dopo aver disputato le gare dei quattro gironi che racchiudevano le venti squadre partecipanti, le quinte classificate di ogni girone si sono contese il primo posto di una sorta di mini campionato denominato “AREA BANANAS”, le restanti sedici hanno avuto accesso agli ottavi di finale dove, anche alle uscenti è stata data la possibilità di fronteggiarsi nell’altra area denominata “MINIONS”

Così “I MEGGHIO” si sono aggiudicate le pizze da asporto offerte dalla pizzeria Exclusive nell’area Bananas; ai “MARSALA FIGHTERS”, squadra rivelazione e detentori dell’area Minions, è spettata una cena offerta dalla pizzeria De Vita.

Il podio “dell’area SCATMAN” è stato invece così occupato:

3° posto, il TEAM CHIAPPETTO 2.0, vincitrice della scorsa edizione, che si è aggiudicato un aperitivo offerto da Mamma Caura;

2° posto, i FRUNTAZZA, ai quali è spettato un aperitivo offerto da Juparanà;

1° posto, i PARAAAA, ai quali è andata l’ambita cena presso il ristorante Marsallah.

Riconfermato anche quest’anno il titolo di squadra broccola del torneo, scherzosamente consegnato ai “PESSE ‘N PAITTENZA”.

Un riconoscimento, come “SQUADRA SIMAPATIA” è stato consegnato ai “GIOCHIAMO PER PERDERE”, che hanno fedelmente seguito lo spirito di divertimento, per il quale nasce il torneo.

Diversi partecipanti, poi si sono distinti per le loro performance:

Marco Valenti, per il miglior gesto atletico, Fabio Stasuzzo, miglior schiacciatore, Oriana Falco, miglior schiacciatrice, Marcello Di Felice, miglior Giocatore, Michelle Giacalone, miglior giocatrice.

Fra una gara e l’altra, un mini gioco, ha visto fronteggiarsi un componente per squadra, nel tentativo di centrare dei cerchi posizionati nella metà campo opposta, battendo in schiacciata dall’alto. Al primo classificato, Paolo Meo, è spettato un paio di occhiali offerti da OPTICAL CENTER, mentre il secondo classificato, Paolo Pellegrino, si è aggiudicato una tuta offerta da A&D.

Lo Staff ringrazia tutti gli Sponsor che hanno permesso la riuscita dell’evento, a tutti i collaboratori che si sono impegnati, ed hanno messo a disposizione il loro tempo, anche in fase di smontaggio campo, nonché a tutte le squadre partecipanti che hanno seguito quello spirito di gioco all’insegna dell’amicizia e della sana competizione, dando appuntamento all’anno prossimo.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...