E' uscito il nuovo singolo ufficiale firmato Abnormal Crew. Alle voci troviamo come sempre ReAle (rapper marsalese ma residente in provincia di Bergamo) e Albo (rapper Bergamasco) la novità (dopo tante strumentali americane e produzioni di emergenti) è che i due rapper si trovano a cavalcare un beat targato Bassi Maestro. I due nonostante la giovane età dimostrano ancora una volta di aver stoffa da vendere e superano a pieni voti anche questa prova. Ancora una volta come in molti altri pezzi pubblicati precedentemente si può notare la differenza di stile e di flow tra i due: da una parte la pacatezza di Albo e dall'altra la grinta di ReAle creano un mix perfetto per chi ama il buon rap. La registrazione, il mixaggio e il master sono stati curati dalle mani esperte di Retraz e il singolo (costituito da due strofe senza ritornello) è accompagnato da un video ufficiale realizzato da Gate35 Productions.
Dal 14 al 17 febbraio il centro di Petrosino si trasforma nel palcoscenico del Carnevale 2026. Quattro giornate consecutive di festa con protagonisti assoluti i carri allegorici che sfileranno per le vie del paese, accompagnati...
Un appuntamento per gli amanti del jazz contemporaneo. Il progetto “Odisseya”, inedito e energico, arriva in Sicilia con due appuntamenti: il 3 febbraio alle 21.00 al Teatro Metropolitan di Catania e il 4 febbraio alle 21.30 al Teatro...
Le elezioni amministrative del 2026 si avvicinano e, per la prima volta, la campagna elettorale si apre con una novità che cambia radicalmente le regole del gioco.
Da ottobre 2025 Meta – la società che...
Non capita spesso. Quest'anno San Valentino cade di sabato, in pieno Carnevale, e per una volta le chiacchiere condividono la vetrina con i dolci dell'amore.
Alla Pasticceria Savoia di Marsala, la coincidenza significa poter...