Quantcast
×
 
 
22/11/2015 00:40:00

Castellammare, le cantine "Terre di Bruca" selezionano 120 agenti di vendita

 Terre di Bruca ha avviato una importante campagna di recruiting per Agenti di vendita. Le ricerche mirano a potenziare su tutto il territorio nazionale la rete commerciale dell’emergente Azienda vitivinicola, nata nel 2009 a Castellammare del Golfo.

La società, fin dalla sua nascita, punta tutto sulla qualità dei vini, un mix di tradizione e originalità per trasmettere tutta l’intensità dei sapori tipici della Sicilia e la passione per la vigna, la stessa che viene richiesta alle nuove risorse da assumere.

Terre di Bruca è alla ricerca di ben 120 collaboratori per ampliare e consolidare il proprio brand. Si richiedono competenza nel mondo del vino e pregressa esperienza, anche minima, nel settore delle vendite, preferibilmente nel settore HoReCa.  Dinamismo, positività, intraprendenza e voglia di fare completano il profilo del candidato ideale.

“Dopo una prima scrematura dei cv, le selezioni si articoleranno in due fasi - comunica Liborio Leone, direttore commerciale dell’Azienda - la prima prevede un colloquio telefonico di conoscenza e valutazione, la seconda un incontro di persona o su Skype finalizzato all’assunzione”.

Gli interessati ad entrare nel team di Terre di Bruca possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo info@terredibruca.it, inserendo nell’oggetto la provincia di interesse. È inoltre possibile inoltrare la propria candidatura collegandosi al sito www.terredibruca.it tramite il form presente nella sezione “Contatti”.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...