×
 
 
06/12/2015 12:40:00

Serie B. Sofferenza granata. Trapani-Avellino 2-1. Cosmi: "Abbiamo rischiato". La sintesi

 "Abbiamo creato tante occasioni da gol, abbiamo trovato fluidità. Ma bisognava finalizzare, abbiamo rischiato di pareggiare una partita dominata e non meritavamo di pareggiare. E' un risultato importante fare punti". Parla così mister Serse Cosmi dopo Trapani Avellino, vinta dai granata  2-1. Un risultato striminzito, per le tante occasioni da gol che ci sono state, ma che fa comodo alla squadra trapanese.
Ci pensano Coronado e Citro a firmare la vittoria granata. Un Trapani pimpante ma che non è stato molto concreto, e che ha sofferto quando è rimasto in superiorità numerica, paradossalmente, dopo l'espulsione di Petricciuolo che ha provocato il fallo da rigore. Penalty sbagliato da Montalto. Sul conto del Trapani c'è anche una traversa a fine partita. Ecco la sintesi.

 

 



Sport | 2025-12-16 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/16-12-2025/da-selinunte-a-trapani-il-viaggio-della-fiamma-olimpica-250.jpg

Da Selinunte a Trapani. Il viaggio della fiamma olimpica

Da Castelvetrano a Trapani, passando per Selinunte, Mazara del Vallo e Marsala. Ieri, lunedì 15 dicembre, la fiamma olimpica dei Giochi invernali Milano-Cortina 2026 ha attraversato la provincia di Trapani, coinvolgendo migliaia di persone...