Quantcast
×
 
 
22/01/2016 07:32:00

Previsioni meteo, giornata con il sole in tutta la provincia di Trapani

Il meteo di oggi a Trapani e Marsala vede nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampie schiarite in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 6.8°C, lo zero termico si attesterà a 1795 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Oggi al sud e sulla Sicilia - un flusso di correnti più fredde settentrionali mantiene attiva una moderata instabilità sul basso Tirreno, soprattutto tra Sicilia centro orientale e bassa Calabria con rovesci sparsi e qualche temporale. Molte nubi anche sulla dorsale campana e la Calabria settentrionale ma con tendenza a schiarite via via più ampie. Temperature in diminuzione, venti fino a tesi settentrionali, in particolar modo su Ionio e Canali a fine giornata. Mari mossi, tendente a molto mosso lo Ionio.

Fine settimana - Le regioni del basso versante tirrenico continuano ad essere raggiunte da blande perturbazioni che tra oggi e domani porteranno variabilità e fenomeni soprattutto sul comparto tirrenico. Nel weekend generale miglioramento con una mitigazione del freddo, specie sulla Sicilia, grazie al rinforzo dell'alta pressione che smorzerà l'afflusso di fredde correnti settentrionali.  



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...