Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde. La video prova in pista di Quattroruote
Dopo tre anni di lavoro, a quasi un anno dalla presentazione, e dopo tanti rinvii e polemiche, è arrivato il momento della strada, anzi della pista per l'Alfa Giulia Quadrifoglio Verde. Nell'attesa di provarla per assaporare le sue annunciate e straordinarie doti dinamiche e il piacere di guida che è in grado di offrire ci affidiamo alla video prova di Carlo Bellati di Quattroruote che ha provato la più cattiva delle Alfa stradali di sempre, che ha un obiettivo, battere la concorrenza tedesca. La Giulia sarà presentata nelle concessionarie il 28 e 29 maggio. Il prezzo della versione base, la 2.2 turbodiesel da 150 cv, è fissato in 35.000 euro. A Giugno il cambio ZF a 8 rapporti sarà disponibile anche sulla Quadrifoglio Verde.
"Tutti noi dello staff l'abbiamo provata, perché non ci interessava vedere solo come andava, ma anche capire che emozioni regalava". Così Harald Wester, amministratore delegato del marchio, ha introdotto la presentazione della gamma, avvenuta a Balocco.
Auto senza compromessi. "Tre anni fa siamo partiti da un foglio bianco: volevamo un'auto senza compromessi", ha aggiunto Philippe Krief, responsabile del progetto. "Ci siamo concentrati sul piacere di guida, ma anche sul nuovo sistema di infotainment, sui consumi e i sistemi di sicurezza attiva".
La Morgan School, centro specializzato nell’insegnamento della lingua inglese, si prepara a celebrare il Natale con un pomeriggio dedicato ai più piccoli e ai ragazzi delle sue sedi di Marsala (viale Whitaker 19) e...
Il comparto dei prodotti proteici è uno dei settori che stanno crescendo più velocemente nel mondo della panificazione. Le ricerche online per “pane proteico a basso contenuto di carboidrati” sono...