Quantcast
×
 
 
26/05/2016 06:45:00

Marsala, incidente mortale. Perde la vita Antonino De Vita, calciatore di Petrosino

 Incidente mortale a Marsala. A perdere la vita è stato un ragazzo originario di Petrosino, Antonino De Vita, nato nel 1996. L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 84, nel tratto tra Marsala e Petrosino. Siamo, per intenderci, nella strada dei lidi. De Vita aveva superato il lido Signorino ed era vicino all'incrocio che svolta verso Torre Sibiliana a destra e verso Strasatti a sinistra. Era a bordo della sua Lancia Y e, per cause ancora da accertare, da solo, ha urtato contro il guard rail che ha sfondato il parabrezza dell'auto, attraversando l'auto da una parte all'altra. 

Nino De Vita era noto in città perchè faceva il calciatore. Ha militato nello Sport Club Marsala 1912 e nel Mazara Calcio. Le due tifoserie hanno appreso increduli la notizia, e sono tanti i messaggi di cordoglio giunti in queste ore alla famiglia di De Vita. 

Riportiamo per tutti il messaggio di cordoglio del sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone: "Esprimo profonda tristezza da parte mia e di tutta la comunità di Petrosino per la prematura scomparsa di Nino De Vita, 20 anni, morto ieri notte in un incidente stradale. Un ragazzo tenace che ha amato la vita, il calcio ed il lavoro".

Lo Sport Club Marsala 1912 si unisce con profonda commozione al dolore dei familiari ai quali esprime le più sentite condoglianze: "Ciao Nino, resterai per sempre nei cuori di quanti ti hanno conosciuto. R.I.P."

Va anche sottolineato che, ancora una volta, quel tratto di strada vicino ai lidi, che comincia ad essere anche molto frequentato in vista della bella stagione, si conferma poco sicuro, come tante altre strade di Marsala, città troppo spesso teatro di incidenti mortali. 

ERICE. Rocambolesco incidente, ad Erice, in Contrada Pegno, nei pressi dell’oleificio. Una Fiat 500 nuovo modello si è ribaltata andando a finire dentro una cunetta.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Municipale di Erice. Non si hanno notizie di eventuali feriti; la dinamica dell’incidente è ancora da ricostruire.



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...