Quantcast
×
 
 
19/05/2017 17:26:00

Marsala, si inaugura 4ARTS Gallery, di Sal Giampino e Angela Ruggirello

Nell'antica cornice di Palazzo Spanò - uno spazio fascinante in via Rapisardi, 33 - divenuto per mano compositiva dei due titolari di CoseMoltoCreative, Angela Ruggirello e Sal Giampino, narrazione storica della seconda parte del novecento, venerdì 19 maggio alle ore 17:30, s'inaugura un percorso culturale nella totale libertà stilistica di ogni espressione artistica del singolo.


4ARTS Gallery diviene così la "Libera Casa delle Arti" pronta ad ospitare l'eccellenza artistica del nostro territorio, ed oltre, attraverso scambi culturali, open-day, work-shop, presentazioni, esposizioni, riunioni di ricerca, reading letterari e infinite, altre modalità di condivisione e di risveglio socio-culturale delle menti e degli spiriti.
Questa prima Mostra Collettiva, dedicata ad artisti marsalesi, ha per titolo FREEd'HOME nell'accezione più pura del gioco linguistico perpetrato dai due titolari, artisti e creativi pubblicitari.
FREEd'HOME vi aspetta per accettare e condividere i principi fondanti di 4ARTS Gallery: "La pura attenzione per le Arti nella visione di divini, Perfetti Percorsi che rappresentano la Personale ricerca materico-spirituale di ogni artista convenuto per quest'occasione di scambio e conoscenza culturale.
 



Arte | 2024-04-17 19:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani si trasforma in una galleria d'arte all'aperto

L'arte si impadronisce di Trapani e dei suoi angoli più belli, misteriosi e caratteristici, trasformando la città in una galleria d'arte all'aperto. Lo fa attraverso la prima edizione della "Trapani Gallery Night", un evento...