Quantcast
×
 
 
19/05/2017 15:39:00

Entra a casa di anziani, li minaccia e li picchia. Arrestato un giovane a Marsala

 Entra a casa di una coppia di anziani, li minaccia di morte e li picchia. Un giovane è stato arrestato dalla polizia a Marsala.  Nella notte di martedì la polizia ha arrestato Ibrahim Alì, ghanese, 22 anni. E' un giovane richiedente asilo, a cui è stato negato il visto di soggiorno e che però ha fatto ricorso.

E' ospite di un centro per accoglienza degli stranieri, anzi, lo era, perchè poi si è reso protagonista di numerosi episodi di violenza. Ma qui viene il bello, purtroppo: raggiunto dall'ordine di trasferimento presso una struttura di accoglienza in un'altra provincia, Alì non si è mai allontanato da Marsala.

Fino all'episodio tra lunedì e martedì: si è presentato nell'abitazione di una coppia di anziani marsalesi, per entrare a casa. Loro hanno rifiutato. Lui allora ha cominciato a dare calci alla porta e a minacciare di morte l'uomo e sua moglie. Ha forzato le persiane di una finestra a piano terra ed è entrato a casa.

Ha aggredito i due anziani, che sono stati salvati dal provvidenziale aiuto di un familiare, che lo ha messo in fuga. Ma non finisce qui: perchè alle 3 e 40 ha fatto ritorno a casa dei coniugi, tentando ancora una volta di entrare a casa loro. I due anziani hanno chiamato la polizia. E i poliziotti lo hanno trovato: dormiva nel salotto di casa loro. Da qui l'arresto. 



Nera | 2024-04-11 13:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Valderice, donna trovata morta in casa a Bonagia

15,00 - Indagini in corso per capire cosa sia successo a Valderice oggi, 11 Aprile 2024.  Il cadavere di una donna è stato rinvenuto nella sua abitazione, in via Nettuno, a Bonagia, frazione di Valderice. Indagano i Carabinieri, che...