Quantcast
×
 
 
01/06/2017 22:00:00

San Vito Lo Capo, nuovo supermercato assume personale

Mercoledì 7 Giugno aprirà a San Vito Lo Capo il nuovo supermercato del gruppo Mio Mercato, catena siciliana della grande distribuzione con sede a Castellammare del Golfo. Il Gruppo, nato nel 2003, è in costante espansione come dimostra l’aumento del numero di supermercati e la crescita esponenziale degli affiliati.

Il nuovo punto vendita si chiamerà “Porta di San Vito”, ubicato proprio all’ingresso del Comune. Si tratta di un superstore mai visto nella zona, alto due piani e grande 1600 metri quadri, aperto dal lunedì alla domenica con orario continuato dalle 8 alle 20.30, con un ampio parcheggio per oltre 150 posti auto.
Non si tratta del supermercato tradizionale: accanto ai “classici” reparti, troveranno spazio il bar, la gelateria, la pasticceria, il panificio attivo tutta la giornata, la gastronomia e la sala ristoro, e ancora i reparti casalinghi, bricolage, barbecue e il settore ingrosso cash & carry. I cittadini, quindi, potranno fare comodamente la spesa in paese senza doversi spostare altrove.

Per la nuova apertura, il Gruppo è alla ricerca di personale qualificato per completare il team di lavoro. Diversi i ruoli interessati dalle assunzioni: si va dal cassiere al macellaio, dal salumiere al magazziniere, dal pasticcere ai repartisti. Si cercano persone grintose, motivate, ambiziose e professionali, che abbiano voglia di mettersi in gioco e che dimostrino grande passione per il settore della grande distribuzione.
L’indirizzo e-mail al quale inviare il proprio curriculum, specificando per quale posizione ci si candida, è risorseumane@miomercato.net .

Mio Mercato apre dunque a San Vito Lo Capo e contribuisce alla crescita economica del Comune e di tutta la Sicilia occidentale. “Siamo molto contenti della nostra scelta – dichiara Giuseppe Blunda, AD del Gruppo –. San Vito Lo Capo è sicuramente una delle mete turistiche più importanti della Sicilia e crediamo che questo nuovo supermercato vada a completare al meglio l’offerta di servizi forniti a cittadini e a turisti. Per il nuovo superstore la parola chiave è Varietà, oltre 5mila referenze per offrire una grandissima scelta di prodotti di qualità ad un prezzo conveniente. Il tutto tenendo ben presenti i valori che da sempre guidano ogni nostra scelta: convenienza, genuinità, sicurezza, etica e sostenibilità”.