×
 
 
03/06/2017 22:00:00

Trapani Calcio. La lettera di Patron Morace a tifoseria: "Continuiamo assieme il percorso"

 Vittorio Morace, presidente e Patron del Trapani, dopo qualche settimana di silenzio post-retrocessione, nella giornata di ieri ha affidato a una lettera il suo pensiero ai tifosi di fede granata, confermando di voler proseguire alla guida del club.

Riportiamo il contenuto integrale della lettera:

Carissimi,

<<Vi scrivo queste poche righe poiché comprendo che le ultime settimane, difficili per tutti, abbiano determinato in voi un senso di smarrimento e scoramento per le sorti del nostro Trapani.

Vi ringrazio per la comprensione e per la vicinanza che mi avete dimostrato, anche rispettando il silenzio di queste giornate.
Il Trapani è ed è sempre stato molto di più di una squadra di calcio: è amore, passione, risorsa per la nostra Città e per i nostri giovani. Lo è per me e lo è per tutti voi, che sempre avete seguito la nostra squadra, mai abbandonandola, neanche nei momenti di grande difficoltà.

Riprendiamo, o meglio, continuiamo assieme il nostro percorso, con lo stesso amore e con la stessa passione, con quella semplicità che ci ha sempre contraddistinto e che per noi è sempre stato un valore di cui andare orgogliosi.

Vi voglio bene. Forza Trapani>>

 

 



Calcio | 2025-12-21 22:55:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/21-12-2025/sprofondo-granata-trapani-demolito-a-siracusa-250.jpg

Sprofondo granata, Trapani demolito a Siracusa

Peggio non poteva andare. Il Trapani perde 3-0 con il Siracusa nel posticipo serale della diciannovesima giornata del campionato di serie C e si allontana dai play-off. Ma ciò che preoccupa maggiormente è la prestazione, con i granata...