×
 
 
07/06/2017 22:00:00

Trapani, bloccata la vendita di pesce nelle bancarelle di via Cristoforo Colombo

Con un blitz interforze tra Polizia municipale, Capitaneria di Porto, Guardia di Finanza e Polizia di Stato è stata bloccata la vendita di pesce non autorizzata nelle bancarelle di via Cristoforo Colombo a Trapani.

Il mercato ittico è chiuso dai primi di marzo per i lavori di adeguamento della struttura ai requisiti igienico-sanitari. Dal momento che il Comune di Trapani non si è ancora pronunciato sulla possibilità di utilizzare un altro luogo alternativo come mercato del pesce, i pescatori e rigattieri hanno continuato la loro attività in P.zza Scalo D’alaggio, non avendo però le necessarie autorizzazioni.

L'intervento delle forze dell'ordine è servito per impedire la vendita. Dopo la  protesta scoppiata in piazza, pescatori e rigattieri si sono poi incontrati davanti al comune ed una delegazione è andata a parlare con il sindaco per cercare di trovare una soluzione. 



Cronaca | 2025-12-27 15:12:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/27-12-2025/1766844745-0-tragedia-al-ponte-corleone-41enne-si-lancia-nel-vuoto.png

Tragedia al ponte Corleone: 41enne si lancia nel vuoto

Tragedia questa mattina nei pressi del ponte Corleone, a Palermo. Un uomo di 41 anni ha perso la vita dopo essersi lanciato nel vuoto. L’impatto è stato fatale e non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono intervenuti i vigili del...