Quantcast
×
 
 
10/10/2017 08:15:00

Meteo Trapani e Marsala: oggi tempo variabile, domani e giovedì sereno. 23°C la max

Le previsioni del tempo a Trapani e Marsala previste per oggi e nei prossimi giorni. Martedì, 10 ottobre: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì, 11 ottobre: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì, 12 ottobre: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di giovedì la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.