Quantcast
×
 
 
08/11/2017 18:30:00

Terza Categoria, al via il girone trapanese, ecco la "rosa" del Bianco Arancio Petrosino

 La stagione calcistica 2017/2018 prenderà ufficialmente il via domenica 12 novembre 2017.

E‘ arrivato in mattinata il Comunicato Ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti Sicilia, comprendente anche la definitiva composizione del "girone Trapani" di 3° Categoria. Il Bianco Arancio Petrosino avrà soltanto sette avversarie, in un girone ad otto squadre che si svolgerà quindi in appena 14 giornate fra andata e ritorno. Queste le compagini al via:

 

- Bianco Arancio Petrosino (Petrosino - TP)

- Borgio Cià 2017 (Valderice - TP)

- Eleonora Folgore (Castelvetrano - TP)

- Bruno Viviano (Partanna - TP)

- Real Paolini (Marsala - TP)

- Aics Montevago (Montevago – AG)

- Real Unione (Villafranca Sicula – AG)

- Castellammare (Castellammare del Golfo – TP)

 

Il Bianco Arancio debutterà a Valderice sul campo del Borgo Cià domenica 12 alle ore 10:30.

 

Per l'inusuale trasferta mattutina di domenica, mister Dodo Alagna potrà fare affidamento su molti riconfermati dalla scorsa stagione (disputata in 2° Categoria) ma anche su ben otto nuovi innesti.

Hanno sposato il progetto petrosileno il portiere Alessio De Pasquale (un gradito ritorno dopo l'ottima parentesi fra l'agosto 2015 ed il febbraio 2016); i difensori Mattia Parrinello, Vito Saladino, Michele Gabriele e Salvatore Bonafede; gli attaccanti Yuri Felicetti, Pier Giorgio Zichittella, Massimiliano Oliva e Massimo Figuccia. Sedici le riconferme, capitan Catania, Angileri, Vinci, Bilardello, Genovese, Isaia, Paladino, Pellegrino, Piccione, Ben Dziri, Barraco, Campo, Cuddretto, Lodato, Lombardo, Montalto e Pantaleo.

 

La settimana prossima la squadra farà visita alle Istituzioni Comunali per la presentazione ufficiale.



Calcio | 2024-05-07 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Un anno di Antonini a Trapani

Un anno fa, ai primi di Maggio del 2023, avveniva a Trapani lo "sbarco" di Valerio Antonini, piombato in città come un danaroso alieno alla conquista dello sport, e non solo. Antonini, broker internazionale di grano e materie prime,...