Quantcast
×
 
 
30/12/2017 10:14:00

Assunzioni all'aeroporto di Palermo: ecco i profili richiesti e come fare domanda

 Assunzioni all'aeroporto di Palermo. ono tre in particolare le proposte di assunzione per profili professionali differenti tra loro all'aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo: un venditore Tim con stipendio in busta paga, una hostess per autonoleggio e un commesso o commessa per i negozi Lagardère.

Andiamo a vedere quali sono i requisiti richiesti per le singole assunzioni e come inviare il curriculum.

L'azienda T-Power Srl agenzia business (partner di Tim) seleziona un venditore con busta paga e richiede i seguenti requisiti: diploma di maturità, esperienza minima di un anno, ottime doti comunicative e relazionali, attitudine commerciale, flessibilità nell’ottica del raggiungimento dei target condivisi, non occorre partita Iva. Inviare il curriculum tramite il portale dedicato.

L'autonoleggio Geraci cerca una hostess per accoglienza in aeroporto che si occupi della segreteria, della promozione e dei servizi, si richiedono: altezza minima 1.75 senza tacchi e conoscenze base di inglese. Inviare il curriculum tramite il sito internet dedicato.

Per la mansione di addetti alle vendite la nota multinazionale Lagardère richiede: diploma o Laurea, esperienza pregressa maturata nella vendita, fluente conoscenza della lingua inglese, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in team, possesso di un’auto, disponibilità a lavorare su turni dalle ore 5 del mattino alla mezzanotte.

Sempre per il posto in Lagardere, costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua tra russo, cinese e giapponese e completano il profilo il possesso di spiccate doti relazionali, predisposizione alla gestione della clientela e un buono spirito commerciale. Inviare la candidatura tramite il sito internet Lagardere.