Quantcast
×
 
 
29/01/2018 00:59:00

La domenica delle piccole: primo sorriso per il Marian Strasatti!

Appena conclusosi il weekend teatro della 15° giornata del campionato interprovinciale di Prima Categoria e della 9° giornata del campionato provinciale di Terza Categoria; procediamo con la solita analisi a quanto accaduto alle "piccole" compagini di Marsala e dintorni:

In Prima Categoria, nella 2° giornata del girone di ritorno del girone A "batte un colpo" il Marian Strasatti che vince la prima partita in stagione, al quindicesimo tentativo, al "Mariano Di Dia" contro l'ostico Sparta Palermo per 2-0. Per gli azzurri marsalesi, vista la contemporanea sconfitta del Calcio Rangers 1986, arriva l'aggancio ai palermitani in classifica a quota 5 punti.
In Terza Categoria, nella 2° giornata del girone di ritorno del girone Trapani si è disputato il derby fra Real Paolini e Bianco Arancio Petrosino. Nell'impianto della borgata marsalese è arrivata una vittoria corsara per la squadre del neo-tecnico Vito Campo, con un rotondo 0-3 maturato nella ripresa grazie all'incredibile tripletta del terzino sinistro Vincenzo Piccione. Notte fonda per il Real Paolini, apparso comunque battagliero almeno nella prima frazione: ultimo a quota 4 punti e con possibilità ormai quasi nulla di raggiungere il treno dei playoff promozione, ennesima brutta figura dei "tifosi" locali, con fumogeni lanciati in campo, rissa sfiorata fra gli stessi ed i dirigenti dello stesso Real Paolini e multa salata in arrivo.



Calcio | 2024-04-23 05:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Si festeggia anche a Marsala lo Scudetto dell'Inter

Si festeggia anche a Marsala lo scudetto dell'Inter, il ventesimo, che consente alla squadra neroazzurra di cucirsi sulla maglia la seconda stella. Centinaia di persone, ieri, dopo la fine del derby contro il Milan, vinto dai nerazzurri per 2 a 1,...