Quantcast
×
 
 
05/02/2018 21:28:00

Aeroporto di Trapani, Musumeci a sorpresa nomina i nuovi vertici Airgest. Ecco i nomi

 A sorpresa il presidente Musumeci ha nominato i nuovi vertici dell'Airgest, la società che gestisce l'aeroporto "Vincenzo Florio" di Trapani Birgi. Il vecchio Cda si è dimesso oggi, ed è stato subito rimpiazzato.

Al vertice arriva Grazia Terranova, già membro dello staff dell'assessore delle Attività produttive Mimmo Turano. Giancarlo Migliorisi, uomo del gabinetto dell'assessora Bernardette Grasso, e Niccolò Calderone sono stati scelti come consiglieri.

Si tratta di persone di stretta fiducia di Musumeci e Turano. Infatti servono a garantire alla società la piena operatività, dopo le dimissioni di oggi ai sensi dei termini dello spoil system. Poi, dopo le elezioni, Musumeci dovrebbe nominare i nuovi vertici "effettivi". 

Musumeci ha fatto lo stesso con tutte le altre partecipate. Niente posti in sottogoverno prima delle Politiche», ha annunciato Musumeci, ma spazio a «nomine transitorie» attingendo a uomini e donne già reclutati negli uffici di diretta collaborazione di presidente e assessori.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...