Quantcast
×
 
 
13/02/2018 09:30:00

Trapani, non ci sono loculi al cimitero. La soluzione dell'Asp è un inceneritore

I problemi al cimitero di Trapani si possono risolvere solo con la realizzazione di un inceneritore. E' questa la soluzione pensata dall'Asp e proposta all'amministrazione comunale. 
 

Al cimitero di Trapani arrivano giorno dopo giorno più salme di quante se ne possano seppellire. I feretri per la mancanza di posti aspettano mesi e mesi prima di essere seppelliti. 

Il problema riguarda in particolare il lungo procedimento di mineralizzazione dei cadaveri nei campi di inumazione. Questo riduce il numero di esumazione e quindi dei loculi a disposizione per nuove sepolture. L'inceneritore è stato proposto dal dirigente Roberto Mollica, dell'Asp, rispondendo alle richieste pervenute dalla direzione del cimitero. 

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...