Quantcast
×
 
 
16/02/2018 03:45:00

Finalissima torneo degli Studi Legali organizzato dalla Camera Penale di Marsala

Oggi venerdì 16 alle ore 21:00, presso il campo dei salesiani, si concluderà il torneo di calcetto organizzato dalla Camera Penale di Marsala, per il trentennale dalla sua fondazione, e vedrà sfidarsi la squadra dei Belicini già detentori del titolo nel 2016 e i Casanesi. Il torneo degli studi legali, giunto alla sua seconda edizione, ha lo scopo di raccogliere fondi per un fine benefico alla memoria dei colleghi venuti a mancare .

Il primo torneo è stato dedicato alla memoria del giovane collega Avv. Vincenzo Bonanno, quest'anno abbiamo voluto ricordare due figure emblematiche della storia del nostro foro, gli avvocati penalisti Andrea Abele Pellegrino e Giuseppe Pantaleo . Le famiglie devolveranno i fondi ad una iniziativa benefica in memoria dei loro cari .
L'avv. Frazzitta - presidente della Camera Penale e organizzatore del torneo, insieme al responsabile sportivo degli avvocati penalisti, avv. alessandro Casano - esprimono tutta la loro soddisfazione per la bellissima riuscita del torneo che ha visto , in un clima di grande fraternità, sfidarsi i vari studi legali del nostro territorio, un modo per consolidare il rrispetto e l'amicizia tra i colleghi e anche con le forze dell'ordine e i magistrati che, con spirito sportivo, ogni anno partecipano con una loro squadra .



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...