Quantcast
×
 
 
11/03/2018 12:35:00

Ecco le prime immagini di Di Maio e la fidanzata insieme in Sicilia

Le prime immagini dell'aspirante premier del Movimento 5 Stelle e la nuova fidanzata in relax in Sicilia, a Marsala. Si trovava con Giovanna Melodia, vice presidente del consiglio comunale di Alcamo, avvocatessa, Luigi Di Maio, capo politico dei 5 Stelle. 

Come abbiamo raccontato ieri Luigi Di Maio ha fatto visita alle saline dello Stagnone di Marsala. Il leader del partito dei Cinque Stelle si è concesso un momento di relax nel primo fine settimana dopo le elezioni politiche che hanno visto arrivare i grillini primi, pur senza una maggioranza, nella corsa al Parlamento.

In attesa della convocazione delle Camere, in programma per la settimana prossima, e con i primi nodi da sciogliere, tra cui l'elezione dei presidenti di Camera e Senato, Di Maio ha "staccato", venendo, come fa spesso ormai, in Sicilia Occidentale, dato che secondo i rumor ha una relazione sentimentale con la consigliera comunale del suo partito di Alcamo, come abbiamo svelato tempo fa. E infatti i due ieri mattina sono stati avvistati prima da "Mamma Caura" e poi a Mothia, e hanno fatto anche una passeggiata a Castellammare del Golfo. Ecco le immagini. 

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...