Alcamo, licenziata dipendente del Comune assenteista. E' la prima volta
Licenziata da Alcamo una dipendente comunale assenteista. Il giudice del lavoro del tribunale di Trapani ha confermato la decisione del Comune di licenziarie una ex Lsu rigettando il ricorso della lavoratrice contro il licenziamento.
Per il Comune di Alcamo è il primo licenziamento con la "legge Fornero". A licenziare la lavoratrice fu il segretario generle del Comune che si rese conto di qualche anomalia nel registro presenze della lavoratrie, con 13 assenze su 18 non giustificate. Quando venne convocata la dipendente presentò delle giustificazioni mediche ma era troppo tardi. Generalmente le assenze devono essere giustificate, con attestati medici, in tempo reale.
Dopo il licenziamento la ormai ex dipendente presentò la richiesta di reintegrazione facendo ricorso in Tribunale. Il giudice ha però confermato che il Comune ha agito correttamente.
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
