Quantcast
×
 
 
26/03/2018 18:35:00

Marsala, ripulita la discarica abusiva alle spalle della Lidl in Via Salemi

 Ancora una volta EnergetikAmbiente ha risposto con puntualità ad una segnalazione su una discarica abusiva pubblicata da Tp24.it. Qualche giorno fa avevamo pubblicato la lettera di un cittadino che lamentava la presenza di un'area coperta da rifiuti alle spalle della Lidl, dietro Via Salemi.

Una zona, tra l'altra, che era stata interessata da un intervento di ripulitura già qualche tempo fa, tanto che campeggiava, ironicamente, il cartello del Comune di Marsala per dire che la zona era stata ripulita.

Adesso la zona è stata pulita di nuovo, e bene. Speriamo che i cittadini se ne prendano cura, rispettando gli orari per i conferimenti dei rifiuti con il comodo servizio porta a porta, e ricorrendo alle isole ecologiche o al servizio di raccolta a domicilio dei rifiuti ingombranti. 



Rifiuti | 2024-06-04 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

La raccolta dei rifiuti a Misiliscemi? Ci pensa Trapani

Il servizio di raccolta rifiuti viene assicurato dal Comune di Trapani non soltanto su tutto il territorio del capoluogo, ma anche in quello di Misiliscemi, considerato che i flussi dei rifiuti raccolti fra Trapani e Misiliscemi non sono stati...