×
 
 
12/04/2018 20:15:00

A.s.d. Fighter Taekwondo Sicilia: spedizione fortunata alle gare di Velletri

 Questo fine settimana si è svolto nella splendida cornice di Velletri (RM) il secondo Open Castelli Romani, gara di combattimento per categorie di peso e cinture. I Fighter Taekwondo di Mazara del Vallo hanno partecipato nelle categorie esordienti e cadetti B con sei splendidi atleti di fascia di età compresa tra i sei e i dieci anni. Nelle classe esordienti, Erika Russo e Vittoria Di Alcantari. Nei cadetti B, Chiara Russo, Pietro Vassallo e Salvatore Di Alcantari ed Adele Nuccio.

Il secondo Open Castelli romani è stata una gara di alto livello tecnico e con la partecipazione di 13 regioni, 106 società sportive e 1113 atleti. I Fighter Taekwondo allenati dal Maestro Gaspare Russo hanno conquistato due medaglie d'oro con Erika Russo e Pietro Vassallo, due medaglie d'argento con Adele Nuccio e Salvatore Di Alcantari e due medaglie di bronzo con Vittoria Di Alcantari e Chiara Russo.

Nella foto da sx: M° Gaspare Russo, Pietro Vassallo, Adele Nuccio, Erika Russo, Salvatore Di Alcantari, Vittoria Di Alcantari, Chiara Russo, M° Maria Cutugno.



Sport | 2026-02-19 18:10:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/19-02-2026/trapani-il-piu-grande-skate-park-del-sud-prende-forma-250.jpg

Trapani, il più grande skate park del Sud prende forma

I lavori sono in corso. Nell’area dell’ex Campo Aula sta nascendo quello che il Comune di Trapani definisce “il più grande skate park del Meridione d’Italia”. Un investimento da 856 mila euro di fondi PNRR per...