Quantcast
×
 
 
09/06/2018 06:58:00

Trapani, eternit per strada e rifiuti a go go vicino al porto pescherccio

Ecco due foto emblematiche scattate a Trapani  vicino al porto peschereccio, dietro la scuola ormai vandalizzata e vicino al mercato ittico. Eternit per strada e rifiuti a go go.

Da settimane i titolari dei cantieri navali alle spalle hanno fatto mille solleciti ma non si capisce chi deve intervenire,  se demanio e Comune.

La città è invasa dalla spazzatura ed è una situazione non più tollerabile. 

L'emergenza rifiuti riguarda tutta la Sicilia, e Trapani in particolar modo.  Il presidente della Regione Musumeci ha da ieri cambiato strategia, scaricando sui sindaci il compito di portare le città fuori dall’emergenza. E introducendo misure che cambieranno le abitudini dei siciliani. L’ordinanza firmata giovedì riguarda le discariche solo in una prima parte. Poi introduce nuove regole, e sopratutto sanzioni, per i sindaci e di conseguenza i normali cittadini.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...