Quantcast
×
 
 
20/06/2018 06:00:00

Scrive Mazzonello, sulla sua nomina ad assessore a Pantelleria

La testasta giornalistica on-line Tp 24 con il suo magnifico redattore oggi sfoggia la sua professionalità editoriale etichettando elegantemente Mazzonello TROMBATO A TRAPANI.

IL TONO UTILIZZATO DAL REDATTORE E' GRATUITAMENTE OFFENSIVO E LESIVO DELL'ONORE E DELLA PROFESSIONALITA' DELLO SCRIVENTE.

L'articolo è carente di una seria e reale analisi del dato politico. Insomma gratuito, poco pertinente e poco decoroso.

NON SI COMPRENDE POI COSA AVREBBERO FATTO I 5 STELLE E A QUALE SCANDALO SI RIFERISCE CHE HA SCRITTO L'ARTICOLO.
DI BASSO PROFILO L'AFFERMAZIONE SECONDO CUI CHI SCRIVE L'ARTICOLO RITIENE DI AVERE “LA PROVA DI UN'INFLUENZA DEL SENATORE SANTANGELO CHE IMPONE I SUOI PORTABORSE E CERCA DI CONTROLLARE IL PARTITO ORMAI OLTRE TRAPANI...(..)”
LE ILLAZIONI DI CUI IL REDATTORE RITIENE DI DETENERE LE PROVE VERRANNO SOTTOPOSTE ALL'AUTORITA' GIUDIZIARIA COMPETENTE.

Frattanto preciso che conosco il gruppo meetup di Pantelleria da anni. Dopo qualche giorno dalla conclusione delle amministrative che hanno determinato la mia non elezione a Trapani, il meetup di Pantelleria con il consenso del neo eletto sindaco M5S di Pantelleria e dei relativi consiglieri, ha organizzato un incontro finalizzato ad ottenere un supporto tecnico nella nuova giunta.

Dopo detto incontro la scelta di accettare la nomina di assessore della giunta, è conseguente alla approvazione unanime dal gruppo neo eletto al consiglio comunale e dagli stessi attivisti del Meetup locale di Pantelleria.

Ribadisco, pertanto che non è stato affatto un premio, che non vi è stata nessuna influenza del Senatore Santangelo, nessuna calata dall'alto.

Oltretutto, il rapporto di collaborazione con il senatore Santangelo si è interrotto a gennaio 2018.

Ad oggi sono onorato della nomina di assessore, ma soprattutto perchè posso mettere a disposizione della neo giunta di Pantelleria, le competenze tecniche in mio possesso in quanto architetto e libero professionista da oltre 25 anni.

Sono consapevole che la scelta è ricaduta sulla mia persona poichè il gruppo M5S di Pantelleria riconosce in me, competenza, dedizione, impegno, onestà personale e intellettuale.

Ribadisco ancora che la mia nomina di Assessore è una libera scelta operata dal M5S di Pantelleria, che ringrazio per le attestazioni di stima mostratemi. 

Giuseppe Mazzonello

 

Mazzonello non capisce, perché Santangelo non glielo ha spiegato, perché a Santangelo poi non lo ha spiegato ancora nessuno, che il punto è proprio questo: non c'è nulla di male a essere candidato Sindaco a Trapani, perdere, e poi fare l'assessore a Pantelleria. Ma è proprio su  questo che i Cinque Stelle hanno costruito negli anni la loro narrazione, vantando una sorta di verginità di comportamenti, di etica, di onestà onestà onestà, che poi via via viene sconfessata in ogni atto. Se quello che hanno fatto i Cinque Stelle l'avesse combinato Forza Italia sarebbe stato tutto uno sfottò sui social.

La "seria e reale analisi del dato politico" invocata da Mazzonello è la seguente: avete perso. Una volta chi perdeva, passava la mano. Adesso pretende di dettare la linea. Anche in questo non avete nulla di diverso dagli altri partiti: Scilla, il coordinatore provinciale di Forza Italia, è convinto di aver vinto le elezioni. Lui possiamo sfotterlo, voi no? 

I Cinque Stelle usano candidare alle elezioni i loro collaboratori e portaborse, come ha fatto Santangelo con Mazzonello. Se questa cosa l'avesse fatta un qualsiasi altro partito, Mazzonello per primo avrebbe parlato di "scelte imposte dall'alto", "casta", "cerchio magico". 

Allo stesso modo: perchè prendersela per un "trombato" quando, anche lì, sui "pidioti", lo "psiconano", e i meme, avete costruito il vostro consenso, fatto di like che poi diventano voti (ma non sempre, come nel caso di Mazzonello e Santangelo)?

E perché fare le vittime della stampa quando è Beppe Grillo che dice dei giornalisti "vi mangerei per il gusto di vomitarvi"?

Tutto ciò io lo trovo, davvero, magnifico. 

 

Giacomo Di Girolamo



Repliche | 2024-03-11 09:40:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

I legali del boss: "Si possono fare foto anche al 41 bis"

 Gentile redazione di Tp24, I sottoscritti avvocati Giampiera Nocera e Piera Farina, quali difensori di fiducia del signor Cappello Salvatore chiedono che, in ossequio alla legge sulla stampa, sia rettificato il contenuto dell’articolo...