Quantcast
×
 
 
20/06/2018 14:24:00

Petrosino, Adesso il Futuro: "Il Sindaco Giacalone sta calpestando la volontà popolare"

Con la rimozione di Marcella Pellegrino il Sindaco Giacalone sta calpestando la volontà popolare. Siamo stupiti del comportamento del Sindaco di Petrosino che, fregandosene altamente del volere dei cittadini, ha rimosso dalla carica di vice sindaco Marcella Pellegrino. Assessore che ha dimostrato impegno e dedizione nel suo ruolo fin dalla scorsa legislatura e che la sua vicinanza alla gente l'ha premiata con oltre mille voti.

Ricordiamo infatti che quasi un elettore su due, che ha votato per Cambia Petrosino, ha scritto sulla scheda elettorale il nome dell'ormai ex assessore Pellegrino.

Con questo agire Giacalone manifesta semplicemente poco rispetto per il suo elettorato.

Comprendiamo che nella vita amministrativa di una Giunta comunale si possano cambiare assessori, ma questa, appena una anno dopo, non è più la Giunta che ha vinto le elezioni .

Esprimiamo sconcerto per questo modo di agire da cui prendiamo le distanze e che non rappresenta sicuramente un modo democratico di amministrare.

Temiamo che sono state promesse poltrone e che il walzer di assessori sia appena iniziato dovuto sopratutto ad enormi difficoltà a governare e a lacerazioni all'interno della maggioranza.

Auspichiamo infine che la campagna elettorale per le prossime amministrative o per le provinciali non sia già iniziata, ma questi passaggi fanno presagire che la guerra di successione a Giacalone è alle porte. 

Gruppo Consiliare Adesso Il Futuro



Vivavoce | 2024-04-24 08:35:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Lo Curto: "Il Grillismo come una nuova religione?"

Si legge della nuova giunta Grillo, di assessori attribuiti ai partiti e non riconosciuti dagli stessi partiti in quota ai quali sarebbero stati designati, di appartenenze mai certificate in quella vorticosa girandola a cui il "Grillismo"...