Quantcast
×
 
 
15/07/2018 07:15:00

Domenica di gran caldo in provincia di Trapani, ma cambia il vento...

Continua il gran caldo in provincia di Trapani e durerà almeno fino a martedì. Bisogna dire che il vento ha cambiato provenienza. Mentre fino ai giorni scorsi soffiava uno Scirocco proveniente da Sud, da oggi la brezza proverrà da Nord Ovest. Ciò non cambierà la sensazione di caldo che proveremo, ma ci aiuterà a decidere quale spiaggia scegliere in questa caldissima domenica di luglio. Più fortunato chi si trova nel versante sud della provincia di Trapani, da Marsala a Castelvetrano. Può esserci - l'ipotetico è d'obbligo in questa strana estate- del mare mosso da Trapani in sù.

Queste le previsioni per oggi e domani.

Domenica, 15 luglio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4700 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: afa.

Lunedì, 16 luglio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4500 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...