Quantcast
×
 
 
26/09/2018 14:54:00

Marsala, la via Baronello a Strasatti. Giusy:"Metteremo un albero di natale nelle buche"

"Fra poco in queste buche metteremo un albero di Natale, speriamo in un vostro aiuto", e' questa la richiesta della signora Giusy che ci segnala per l'ennesima volta la situazione della via Baronello a Strasatti. Delle condizioni disastrose in cui versa questa strada ci siamo già occupati  due volte.

La prima volta quest'inverno, potete leggere qui l'articolo, e una seconda volta in primavera dopo che le piogge invernali ne avevano peggiorato le condizioni.

La signora Giusy e gli altri abitanti della zona hanno fatto decine di segnalazioni ma nulla, non è stato fatto proprio niente dall'amministrazione per porre rimedio.

Eppure dovrebbe essere un intervento di manutenzione ordinario da fare in poco tempo e che non necessita di chissà quali grandi somme da investire, ma evidentemente quella strada si trova in una zona di cittadini "figliastri" che non sono nelle grazie di nessuno.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...