Quantcast
×
 
 
29/09/2018 09:25:00

Marsala, una discarica di rifiuti all'ingresso dell'ufficio acquedotto di Amabilina

Di discariche di rifiuti abbandonati è piena la nostra città, in lungo e in largo, in centro e nelle contrade. Dove di sicuro non ti aspetti di trovare cumuli d'immondizia sono i locali comunali aperti al pubblico.

E invece è proprio così, ecco come si presenta l'ingresso dell'ex scuola di Amabilina dove oggi si trovano gli uffici dell'acquedotto comunale.  Come potete vedere dalle foto allegate, si trovano sparsi a terra: sacchetti d'immondizia, bottiglie, rami secchi e anche una gomma d'auto.

Ma com'è possibile, non se ne accorge nessuno? Anche lì sarà necessaria l'installazione delle videocamere da parte dei vigili urbani per fermare l'abbandono di rifiuti? Speriamo che chi di dovere provveda subito a pulire quell'area e renderla decorosa. Non è certo il miglior benvenuto per chi ogni giorno va in quell'ufficio. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...