Quantcast
×
 
 
10/10/2018 23:56:00

Bianco Arancio Petrosino: secondo sorriso in amichevole e due ulteriori rinforzi tesserati

 Secondo allenamento congiunto pre-campionato per i petrosileni di mister Fabio Gargaglione. I padroni di casa, nella serata di mercoledì 10 ottobre 2018, hanno ospitato al Comunale gli Allievi della Polisportiva Boeo, società marsalese, allenati da mister Massimo Perricone. L'allenamento si è svolto su tre tempi da 30', con i due tecnici che hanno potuto dar spazio a tutte le pedine in proprio possesso. Discreta la prova del Bianco Arancio, nonostante fossero ben otto le assenze, coni giallorossi che hanno chiuso 5-1 mandando in gol Panitteri, Zichittella (2) e Tatchum (2), il più brillante dei suoi.

Si attende nelle prossime ore il calendario del campionato di Seconda Categoria Sicilia Girone A 2018-2019, torneo che prenderà il via domenica 21 ottobre 2018.



 Approfittando di questa imprevista appendice di pre-campionato (si comincerà domenica 21 ottobre 2018 invece che domenica 7), la Società del presidente Mario Parrinello incastra altri due tasselli, da subito a disposizione del tecnico mister Fabio Gargaglione. Si vestono di giallorosso il difensore/centrocampista di fascia destra Famara Jarju, classe 2000 di nazionalità gambiana, e l'attaccante di movimento mazarese Vincenzo Musumeci, classe 1981, un quarto di secolo dedicato al calcio agonistico, ultima esperienza con la S.C. Mazarese 2.



Comunicati Stampa