×
 
 
15/11/2018 07:00:00

Sereno, con qualche nuvola. Il meteo in provincia di Trapani

Ancora bel tempo in provincia di Trapani, almeno fino a sabato, quando torneranno a farsi vedere nei nostri cieli le nuvole. Oggi cieli poco nuvolosi, così come domani. Le temperature scendono gradualmente. Ecco le previsioni nel dettaglio

Giovedì, 15 novembre: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Venerdì, 16 novembre: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2650 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato, 17 novembre: Molte nubi in graduale dissoluzione durante il giorno sino a cieli parzialmente nuvolosi, non sono previste piogge. Durante la giornata di sabato la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.



Meteo | 2026-01-22 20:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/22-01-2026/non-e-finita-altra-allerta-meteo-in-sicilia-per-domani-250.jpg

Non è finita, altra allerta meteo in Sicilia per domani

La Protezione Civile Regionale della Sicilia ha emesso un nuovo avviso di rischio meteo-idrogeologico, valido fino alla mezzanotte di domani, venerdì 23 gennaio 2026.Per l’intera giornata di domani è stata dichiarata allerta...