Quantcast
×
 
 
19/11/2018 21:29:00

Le Ferrovie assumono giovani. Ecco come candidarsi

Continua il percorso di valorizzazione del personale e il piano di assunzioni per il periodo 2019-2026 previsto da Ferrovie dello Stato (FS). Il Gruppo è alla ricerca di persone dinamiche, brillanti, flessibili, curiose, con capacità di adattamento e di problem solving, con un approccio digitale e aperte al cambiamento per cogliere insieme le sfide del business e centrare gli obiettivi del piano d’impresa.

Per poter partecipare a queste nuove assunzioni basta inviare la propria candidatura entro il 2 dicembre 2018, superare le prove online e partecipare al Recruiting day targato FS che si terrà il giorno 20 dicembre 2018. Nata nel 1905 oggi Ferrovie è tra le più grandi realtà industriali in Italia, con una lunga storia, uno dei motori di sviluppo più importanti che ha contribuito alla crescita economica, sociale e culturale del Paese e che mira a diventare l’impresa di sistema al servizio dei pendolari e dei passeggeri dei treni ad alta velocità.


Il gruppo FS, partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze dal 1992, controlla le società operative dei vari settori: Trenitalia, che è la principale società italiana per la gestione del trasporto ferroviario passeggeri; Rete Ferroviaria Italiana (RFI), che gestisce l’infrastruttura ferroviaria nazionale; Italferr, che opera sul mercato italiano e internazionale nel campo dell’ingegneria dei trasporti ed altre. Per verificare nello specifico le figure ricercate e candidarvi al nuovo Recruiting Day di Fs potete cliccare qui