×
 
 
29/11/2018 02:00:00

Trapani, polemica tra Mollame e Guaiana per il mancato invito all'assemblea sull'aeroporto

Il consiglio comunale straordinario di Trapani sull'aeroporto di Birgi si porta dietro uno strascico di polemiche tra il presidente del consiglio comunale Peppe Guaiana e il senatore del M5S Francesco Mollame.

Il portavoce pentastellato al senato, eletto nel collegio trapanese, non è stato invitato e ha ripreso il presidente Guaiana che però respinge le accuse affermando di aver fatto gli inviti istituzionali per come previsto, e chiedendo a tutti i consiglieri comunali di indicare gli indirizzi mail dei deputati e senatori da invitare.

Alla richiesta della presidenza, i consiglieri comunali del movimento Francesca Trapani e Chiara Cavallino, hanno risposto indicando i nomi dei portavoce Santangelo, Aiello, Palmeri e Tancredi, tralasciando il nominativo di Mollame.

Guaiana replicando a Mollame afferma che se c'è stato un difetto di comunicazione, certamente non è stato da parte della presidenza del consiglio comunale ma da parte dei consiglieri grillini e che alla prossima occasione non mancherà di invitare direttamente il senatore grillino.