Quantcast
×
 
 
03/12/2018 09:37:00

Marsala, una delegazione di residenti di via Caturca incontra l'assessore Passalacqua

Una delegazione dei residenti di via Caturca incontrerà alle ore 12 di oggi l'assessore alle Attività Produttive Rino Passalacqua per discutere della riapertura della strada.

I residenti non demordono e continuano nella loro richiesta anche dopo la risposta del sindaco che aveva chiesto loro di fare quel piccolo sacrificio per la città. 

Nelle settimane scorse l’ordinanza comunale disposta dall'amministrazione ha chiuso al traffico diverse strade del centro, dalle diciannove all’una di notte nei giorni feriali e dalle undici all’una nei prefestivi e festivi.

Tra i cittadini che più si oppongono a questa decisione, ci sono proprio i residenti della via Caturca, che si lamentano da anni di non poter rientrare normalmente nelle loro case e soprattutto del fatto che, per motivi di sicurezza i mezzi di soccorso non possono passare. 

 



Cittadinanza | 2024-04-16 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Così Trapani può essere salvata dalle alluvioni

Quando piove, Trapani si allaga. La frase che accompagna ogni scroscio di pioggia in città potrebbe scomparire. Basterebbe realizzare il canale di gronda a San Giovannello, in modo da convogliarvi le acque piovane che arrivano da Erice,...