Quantcast
×
 
 
07/12/2018 22:00:00

Raccolta differenziata a Trapani, iniziata la distribuzione dei mastelli

Al via a Trapani, la distribuzione dei mastelli per il nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta.

I contenitori verranno distribuiti a domicilio dal personale di EnergetiKambiente, la società che si è aggiudicata l'appalto della Srr Trapani Nord.

Saranno 28 mila le utenze a cui complessivamente verranno consegnati i nuovi mastelli, sia quelli per le attività commerciali che per i condomini e le utenze famigliari.

Il nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta partirà a gennaio in maniera graduale, prima dalle frazioni sud e dal centro storico di Trapani per poi coprire l'intero centro urbano arrivando nei quartieri popolari.

E' iniziata la distribuzione dei contenitori nelle attività commerciali e nei nuclei abitativi, come fatto sapere da Giovanni Picone, Responsabile Area Sud di Energetikambiente.  



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...