Quantcast
×
 
 
10/12/2018 10:54:00

Marsala, ieri pranzo di beneficenza organizzato da padre Giuseppe Sammartano

Si è svolto ieri il consueto pranzo di beneficenza che ogni anno Don Giuseppe Sammartano, Parroco della Chiesa di SS. Filippo e Giacomo, organizza per fini sociali.

Un appuntamento che cresce in numeri di ospiti, Villa Favorita ha contato oltre 800 persone, che hanno deciso di condividere non solo il pranzo ma anche un momento di fraternità con lo sguardo e la mano protesa verso il prossimo. Un valido momento di aggregazione, dove si è sentito forte il senso di comunità con l'unica finalità di aiutare i deboli e i bisognosi.

Non è la prima volta che Don Sammartano crea eventi di questo tipo per rafforzare il dono della carità e della fede attraverso la strada della dedizione al sociale.

L'occasione è stata utile per il consueto scambio di auguri rinnovando gli appuntamenti in parrocchia per la novena di Natale. Un esempio, quello di Don Sammartano, di comunità che dona mettendosi al servizio delle cause nobili. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...