Quantcast
×
 
 
11/12/2018 22:25:00

Domani 12 dicembre alle 14:30 Marsala - Portici per la 15^ giornata di serie D

Secondo turno infrasettimanale del campionato di serie D come previsto dal calendario nel quale il Marsala Calcio ospiterà il Portici. La gara è in programma domani, mercoledì 12  dicembre, al “Nino Lombardo Angotta” con inizio alle ore 14:30 e sarà arbitrata dal Signor Simone Gauzolino della Sez. A.I.A. di Torino, assistito dalla Signora Sara Capelli della Sez. A.I.A. di Bergamo e dal Signor Glauco Zanellato della Sez. A.I.A. di Seregno (MB).

A poco più di 48 ore dalla sfida di Gela di domenica scorsa, dove gli azzurri negli ultimi minuti del match si sono visti sfumare una vittoria che già sentivano in tasca, col dente avvelenato domani si troveranno di fronte un Portici leggermente attardato in classifica, con 18 punti all’attivo ma che ben attrezzato. Reduce dalla sconfitta interna subita ad opera del Bari, la formazione campana è abbastanza temuta dal Mister Giannusa che ne ha messo in evidenza la capacità atletica, la fase offensiva e l’ottimo andamento in trasferta dove ha collezionato 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, meglio solo Gela e Bari.

Mister Giannusa si aspetta  così la gara con il Portici: “sarà una partita complicata per noi, perché gli avversari sono molto rapidi e giocano bene, mi aspetto una formazione molto giovane e molto aggressiva – ha affermato il tecnico – Dobbiamo stare molto attenti anche per il nostro fondo campo che non ci permetterà di giocare palla a terra ma spero che i ragazzi mantengano la rabbia del pareggio di Gela e fare una grande prestazione.” Ritorna a disposizione  Giardina dopo la squalifica ma non ci sarà Tripoli che non ha risolto ancora i suoi problemi fisici e precauzionalmente non è stato convocato.

 

Ecco i 20 convicati di Mister Giuannusa per il match di domani

Portieri:
Giappone ('01), Giordano ('02);
Difensori:
Benivegna ('00), Fragapane, Galfano ('99), Giardina, Giuffrida ('99), Maraucci.
Centrocampisti:
Candiano, Corsino, Ciancimino ('99), Lo Nigro, Patti ('01), Prezzabile ('98), Sekkoum;
Attaccanti:
Balistreri, Bonfiglio, Manfrè, Mazzara ('00), Prestia.

Quindicesima giornata (12 dicembre)

Bari-Troina
Catrovillari-Igea Virtus
Città di Acireale-Città di Gela
Cittanovese-Nocerina
Locri-Città di Messina
Marsala-Portici
Messina-Roccella
Sancataldese-Rotonda
Turris-Palmese

La Classifica

 

 

Giovanni Ingoglia