Quantcast
×
 
 
02/01/2019 18:00:00

Marsala "bella fitusa", ecco la prima discarica di rifiuti del 2019 in contrada Berbaro

Ecco la prima discarica di rifiuti dell'anno abbondonata in contrada Berbaro. Un materasso matrimoniale in mezzo alla strada, un "bel" divano in pelle, altri materassi e perfino uno scolapasta. Tutto questo è stato trovato questa mattina - come vedete dalla foto che ci ha inviato il nostro lettore -  nei pressi del lungomare Vincenzo Florio di Marsala.

E' questa, insomma, la prima segnalazione che riceviamo nel 2019 per la nostra campagna stampa Marsala "bella fitusa". Il lettore commenta la foto con un laconico: "Siamo veramente senza speranza. Auguri a tutti!".

Con il nuovo anno, di consueto si fanno i buoni propositi. Con la nostra ingenuità speravamo che, con il 2019 non avremmo più ricevuto segnalazioni di immondizia e rifiuti ingombranti abbandonati. Era questo l'augurio per Marsala e per i marsalesi, un cambio di rotta, un sussulto di amore per questa città che ci deve far imporre il rispetto delle regole, del nostro territorio e del nostro ambiente.

Siamo solo al secondo giorno dell'anno, possiamo recuperare non credete? Se così non sarà, siamo pronti a ricevere come sempre le vostre segnalazioni per la campagna stampa Marsala "Bella Fitusa". Potete scrivere a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it o tramite la nostra pagina Facebook.