Quantcast
×
 
 
12/01/2019 14:22:00

Marsala "bella fitusa", i frigoriferi di Berbaro e lo scatolone TV in via delle Sirene

Qualcuno ha comprato due frigoriferi nuovi, uno tradizionale e uno a bancone ma con la stessa semplicità con la quale avrà fatto l'acquisto ha abbandonato quelli vecchi in strada, come potete vedere dalla foto che ci ha inviato il nostro lettore Giuseppe. Due frigo lasciati in contrada Berbaro, in una zona residenziale, nei pressi del muro di cinta di un'abitazione.

Quello che pubblichiamo oggi per la campagna stampa Marsala "bella fitusa", è l'ennesimo atto di inciviltà di alcuni cittadini marsalesi che continuano imperterriti ad abbandonare anche i rifiuti ingombranti, non pensando minimamente di chiamare quel numero che non è magico, è reale, basta comporlo, parlare con qualcuno dall'altra parte, lasciare i dati e l'indicazione di ciò che si deve smaltire e dopo qualche giorno verranno a ritirarlo.

Tutto questo per alcuni sembra impossibile e si preferisce la via più sbrigativa: abbandonare in strada, come ha fatto il cittadino che ha comprato il suo bel televisore da 49 pollici e ha lasciato lo scatolone, come vedete dalla nostra foto (qui a lato), sul marciapiede all'angolo tra la via Delle Sirene e la via Santa Lucia. Da un paio di giorni e lì, quando, più civilmente, poteva essere esposto nella giornata di raccolta del cartone o smaltito direttamente in un'isola ecologica.

Per le vostre segnalazioni potete scrivere a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it, tramite la nostra pagina Facebook o via WhatsApp al 327 53 101 56. Qui sotto il video.