×
 
 
01/02/2019 15:39:00

Petrosino, i titolari di un bar e altre 4 persone denunciate per furto di energia

Ci sono anche i due titolari di un bar di Petrosino tra le sei persone denunciate per furto di energia elettrica.

Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro la persona ed il patrimonio, i carabinieri della Compagnia di Marsala, nello specifico della stazione di Petrosino, hanno eseguito alcuni controlli in diverse zone del territorio comunale con l’ausilio di personale tecnico e hanno riscontrato le manomissioni dei contatori.

Le persone denunciate avevano creato un allaccio artigianale che gli consentiva di usufruire dell'energia nelle loro rispettive abitazioni, sottraendola alla società e causando un ingente danno patrimoniale.

Ad essere controllato, come detto, anche un noto bar della zona, i cui titolari - A.D. di 50 anni ed L.A. di 48 - sono stati anch’essi deferiti alla locale Autorità Giudiziaria. 

 



Cronaca | 2026-02-14 16:10:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/14-02-2026/castellammare-piange-francesco-nancy-e-il-piccolo-bryan-250.jpg

Castellammare piange Francesco, Nancy e il piccolo Bryan

Palloncini bianchi, cuori lanciati verso il cielo e nomi gridati tra le lacrime.Castellammare del Golfo si è fermata. In silenzio.Francesco, Nancy, Bryan.Tre nomi diventati un unico, immenso dolore.La comunità si è stretta nel...