Quantcast
×
 
 
09/02/2019 07:04:00

Salemi, oggi i funerali della piccola Gaia Drago, morta a soli tre mesi

Si terranno oggi alle 15 alla Chiesa dei Cappuccini di Salemi i funerali di Gaia Drago, la bimba di tre mesi morta martedì.  Un’altra tragedia per i coniugi Antonino Drago e Titti Angelo di Salemi che nel novembre del 2016 avevano perso un’altra figlia, Carola, di appena un anno, per una malattia genetica di cui ancora non si conoscono le cause, e che potrebbe essere anche alla base della morte di Gaia.

Lunedì la bambina ha accusato un principio di influenza. I genitori l'hanno portata prima dal pediatra, e poi al pronto soccorso dell'ospedale di Marsala, dove sono prescritti degli integratori.

La notte, invece, la bambina ha cominciato a non respirare più bene. All'arrivo del 118 era già morta. Per capire le ragioni della morte della piccola si farà un'autopsia, e i genitori hanno avviato una raccolta fondi per il Gaslini di Genova per le ricerche sulle malattie genetiche nei bambini.

Dichiara Antonino Drago: "La vita è davvero ingiusta con la nostra famiglia, il nostro amore rimarrà eterno cara e dolce Gaia per te e per la tua sorellina Carola. In questo triste momento pensiamo anche ai tanti bambini che hanno bisogno perché L'AMORE non si divide ma si moltiplica. Per chi volesse aiutarci le nostre donazioni saranno sempre per il Gaslini, il punto di raccolta lo troverete da elettronica Bonura a Salemi grazie a chi vorrà dare il suo contributo".



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...