Quantcast
×
 
 
13/02/2019 18:54:00

La scomparsa di Angela Stefani a Salemi. Blitz della Scientifica a casa del compagno

 Continua la scomparsa di Angela Stefani. La donna, che vive a Salemi, è scomparsa da casa da 15 giorni. La sua sembra una brutta storia (come abbiamo scritto su Tp24.it) e gli investigatori temono per la sua vita. Oggi hanno fatto un blitz a casa del compagno, con gli investigatori della Scientifica, alla ricerca di possibili tracce. La signora è letteralmente svanita nel nulla. 

 La donna ha quarantotto anni ed è originaria di Bologna. Non si hanno più notizie da diciannove giorni. In queste ore, carabinieri, unità cinofile ed elicotteri sorvolano tutto il territorio. Angela convive a Salemi con Vincenzo Caradonna,che a detta di alcuni vicini di casa, pare litigasse spesso con la donna.

A denunciare la scomparsa è stato l’ex compagno, un allevatore di Salemi, Rosario Scianna, con cui ha avuto anche un figlio ora diciottenne.

I carabinieri hanno perquisito l’ultima dimora della donna ed hanno trovato ben otto piante di cannabis indica di mezzo metro circa di altezza, che sono state sequestrate.