Quantcast
×
 
 
14/02/2019 17:00:00

Due incidenti stradali a Marsala: uno a Strasatti e uno a Ciavolo. Incidente sulla A29

 Ci sono stati questo pomeriggio quasi in contemporanea due incidenti stradali a Marsala, entrambi nella periferia Sud di Marsala, ed entrambi rilevati dai Vigili Urbani. Nel primo incidente, a Ciavolo, si sono scontrate due auto sulla Strada Provinciale 62, all'altezza del civico 144 di Contrada Ciavolo.

L'altro incidente, invece, ha coinvolto due auto a  Strasatti, sulla Via Nazionale, creando anche problemi per il traffico. Si sono scontrate una Opel Vectra e una Fiat Punto grigia.

Sono intervenuti per i rilievi anche i Carabinieri. Nonchè gli operatori di Ambiente & Sicurezza per la rimozione di detriti e olio su strada. Non si registrano feriti particolari. Le immagini che vedete in questo articolo si riferiscono proprio all'incidente di Strasatti. 

Sulla Palermo-Mazara incidente all'altezza della galleria di Sferracavallo e all'altezza dello svincolo di Capaci. Il primo autonomo, con un ferito trasportato all'ospedale Cervello, nel secondo tre le vetture coinvolte, con l'autista di una delle macchine che è finito al Civico di Partinico. Indagini da parte della polizia stradale di Palermo. Intervento anche degli uomini dell'Anas.