Quantcast
×
 
 
16/03/2019 12:55:00

Riprende il campionato di serie D con il Marsala che domani alle 15:00 ospiterà l'Acireale

Torna il campionato di serie D dopo la sosta prevista da calendario per il Trofeo di Viareggio dove è stata impegnata la rappresentativa di serie D e il Marsala domani, per la 27esima giornata alle ore 15:00 ospiterà l’Acireale.

Reduce della bella affermazione in trasferta sul campo del Locri, la formazione lilibetana si troverà di fronte, per la terza volta in questa stagione tra coppa e campionato l’Acireale, con il Marsala sempre vincente nei due precedenti match. La formazione granata che la scorsa settimana ha recuperato la gara rinviata contro la Turris nella quale ha impattato sul 2 a 2,  proviene da ben dieci risultati positivi consecutivi ed è attualmente la migliore squadra del campionato con un ottima intesa tra i reparti e un bel gioco, come ha confermato lo stesso tecnico del Marsala Vincenzo Giannusa nella conferenza di stamattina dopo la seduta di rifinitura della squadra. Giannusa, inoltre, ha anche parlato di obiettivi che vista l’imminente salvezza, ormai davvero a un tiro di schioppo, ha così affermato: “i play off potrebbero essere il giusto premio per la squadra che tra mille difficoltà è stata assolutamente protagonista positiva di questo campionato”.

In casa Marsala nessuna defezione pesante se non quella del portiere Giappone appiedato per un turno dal giudice sportiva per recidività di ammonizioni, al suo posto sarà impiegato, per prima volta in questa stagione, il classe 1999 Compagno.

Ecco la lista dei 21 convocati selezionati dal tecnico marsalese:


Portieri:
Compagno ('99), Giordano ('02);
Difensori:
Benivegna ('00), Fragapane, C. Galfano ('99), Giardina, Giuffrida ('99), Maraucci, A. Rallo ('00).
Centrocampisti:
Candiano, Corsino, Ciancimino ('99), Lo Nigro, Prezzabile ('98), Sekkoum;
Attaccanti:
Balistreri, Bonfiglio, Manfrè, Mazzara ('00), Napolitano ('99), Tripoli.

 

A dirigere l’incontro tra Marsala  e Acireale di domenica che avrà inizio alle ore 15:00 allo Stadio Lombardo Angotta di Marsala sarà il Sig. Andrea Calvazara della Sez. A.I.A. di Varese; Calvazara verrà assistito dai Sigg. Glauco Zanellati della Sez. A.I.A. di Seregno (MB) e Michele Piatti della Sez. A.I.A. di Como.

 

Dal punto di vista dirigenziale in settimana, se pur non per canali ufficiali dell’ufficio stampa della società del Marsala Calcio, si è appreso l’avvenuto riassetto dell’organigramma delle principali cariche del Consiglio di Amministrazione.

Dalle informazioni ufficiose si è appreso che Giuseppe Milazzo non è più di fatto il presidente della Società così come  Antonino Lo Presti non è più il vice presidente. Il nuovo Consiglio di Amministrazione sarà così cosi composto:

-          Presidente: Girolamo Li Causi;

-          Vice Presidente: Arturo Vadalà;

-          Consiglieri: Vincenzo Domingo, Giuseppe Milazzo e Antonino Lo Presti;

Si tratta di fatto di una variazione delle cariche che speriamo possa portare da qui a qualche settimana a una situazione di Riassetto fattivo della Società che esca dallo stallo in cui si trova attualmente e che consenta di gettare le basi su un futuro solido e mirato.

Giovanni Ingoglia



Calcio | 2024-04-23 05:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Si festeggia anche a Marsala lo Scudetto dell'Inter

Si festeggia anche a Marsala lo scudetto dell'Inter, il ventesimo, che consente alla squadra neroazzurra di cucirsi sulla maglia la seconda stella. Centinaia di persone, ieri, dopo la fine del derby contro il Milan, vinto dai nerazzurri per 2 a 1,...