Quantcast
×
 
 
28/03/2019 11:46:00

Pantelleria, Mazzonello non è più assessore. Al posto suo Parisi, quello di "ti bruceremo"

 Scriveva su Twitter: "Ti bruceremo vivo". Adesso fa l'assessore a Pantelleria. E' Angelo Parisi, nuovo assessore della Giunta del Sindaco grillino Campo . Prende il posto di Giuseppe Mazzonello, architetto trapanese al quale è stato offerto un anno di paracadute come assessore a Pantelleria, dopo la clamorosa sconfitta alle elezioni amministrative a Trapani. 

Angelo Parisi è proprio un classico hater da tastiera. “Rosato facciamo un patto, se questa legge sarà cassata dalla Consulta, noi ti bruceremo vivo, ok?” ha scritto tempo fa al parlamentare Pd  Ettore Rosato. E pensare che, quando si è abbandonato a questo odioso tweet, era indicato come assessore regionale ai rifiuti da Giancarlo Cancelleri.

Angelo Parisi, ingegnere ambientale di Leonforte (Enna), è un noto “hater”. Neologismo che sta a indicare gli “odiatori” di professione, ovvero coloro che passano il loro tempo con insulti sui social network.

Prima di cancellare i tweet incriminati, Parisi ne ha scritti di diversi. Odia un po' tutti.  “Giovanni Floris, hai confermato che sei un idiota che non capisce un cazzo”. O giornalisti come Massimo Giannini di Repubblica: “Ecco l’altro cretino di Giannini che dimostra di non saper manco leggere”.

 



Politica | 2024-04-17 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Forza Italia a Marsala non se la sta passando bene

Acceso consiglio comunale ieri a Marsala, la bagarre è servita da Forza Italia, che è spaccata in due dentro e fuori l’Aula. La prima a porre un problema di natura politica è Rosanna Genna che chiede...