Quantcast
×
 
 
29/03/2019 10:58:00

Sempre più intensa l’attività del Calcio Giovanile Asd Città di Salemi 2012

 Si è tenuto mercoledì 20 Marzo allo Stadio in erba del San Giacomo di Salemi il 2^ stage e raduno dell’ASD "CITTÀ DI SALEMI 2012" che ha visto i Tesserati Esordienti (nati 2006/2007) e i Giovanissimi (nati 2004/2005) scendere in campo sotto la visione del responsabile Scouting della Sicilia del CARPI CALCIO F.C. Mister Angelo Barbagallo.


Sono state messe sotto esame le condizioni fisico atletiche dei tesserati dell’Associazione, compreso il giovane  del 2003 Said Aiman, già sotto osservazione nell’anno precedente dalla società Professionistica.
Si rimane ora in attesa di ricevere i nominativi per il successivo raduno che si terrà a fine Aprile a Catania.
I Giovanissimi si preparano per le Finali Provinciali che si terranno tra breve dopo la prestigiosa 2^ posizione ottenuta in classifica dietro l’Aurora Mazara, già battuta in campionato.
L’Associazione comunica, inoltre, che il prossimo sabato 30 marzo si terrà un incontro con i propri tesserati, assieme alle famiglie, dedicando una giornata ai bambini, nel corso della quale si affronterà il tema dell’alimentazione e quale occorre seguire quando un giovanissimo pratica lo sport. Il tutto con la presenza di un medico nutrizionista.
Infine l’Associazione ha reso noto che il 6 e 7 Aprile sarà presente al TUTTI A CARPI con i propri Tecnici, mentre ad inizio Maggio si terrà un nuovo Scouting a Catania con i giovani selezionati.

Ennio Di Giovanni