Quantcast
×
 
 
31/03/2019 22:53:00

Il Marsala Calcio Femminile sconfitto 4 a 1 a Catania nell'ultima di campionato

Nell’ultima giornata del campionato di eccellenza di calcio femminile, sul campo della capolista Catania,  è arrivata  una sconfitta pesante sconfitta per 4 a 1 la formazione del Marsala.

Come era previsto alla vigilia non c’è stato nulla da fare per le giovani azzurre che nonostante tutto hanno disputato una buona gara, forse perché qualsiasi risultato non avrebbe cambiato l’esito della classifica finale che vede il Marsala in quarta posizione.  

Dopo il vantaggio della formazione etnea le azzurre hanno avuto la possibilità di pareggiare su calcio di rigore ma il tiro della Termine si è stampato sul palo e successivamente è arrivato il 2 a 0 della formazione rossa-azzurra. Nella ripresa è arrivato il goal del Marsala a firma proprio di Termine ma le padroni di casa, facendo valere il loro spessore tecnico hanno trovato il goal del 3 a1. Sul finale il tecnico Anteri ha mandato in campo le ragazze che hanno trovato poco spazio in questo campionato ed è arrivata anche la rete che ha fissato il punteggio definitivo del 4 a 1.

L’obiettivo stagionale del Marsala adesso è sperare nel passaggio alla seconda fase di Coppa Sicilia  ma a determinarlo sarà la sfida tra Monreale e Delfini Vergine Maria in programma la settimana prossima dove basterà che il Monreale non vinca con uno scarto superiore alle sette reti.

Giovanni Ingoglia



Calcio | 2024-04-23 05:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Si festeggia anche a Marsala lo Scudetto dell'Inter

Si festeggia anche a Marsala lo scudetto dell'Inter, il ventesimo, che consente alla squadra neroazzurra di cucirsi sulla maglia la seconda stella. Centinaia di persone, ieri, dopo la fine del derby contro il Milan, vinto dai nerazzurri per 2 a 1,...