Quantcast
×
 
 
01/04/2019 17:07:00

Marsala "bella fitusa", topi e scarafaggi in via Istria e i pneumatici a San Teodoro

Dal 15 marzo a Marsala è entrata in vigore la nuova ordinanza sindacale sui rifiuti. Dopo una settimana di ulteriore tolleranza, da lunedì scorso le sanzioni previste vanno dai 300 euro e possono arrivare fino a 400, per chi non si attiene al corretto utilizzo dei mastelli e della raccolta e a chi abbandona i rifiuti per strada.

Ecco, tutto questo per alcuni cittadini non ha comportato nessun cambiamento di rotta. I rifiuti, come potete vedere, per Marsala "bella fitusa", continuano ad essere abbandonati in città come nelle periferie.

Oggi vi mostriamo cosa c'è in via Istria (in due posti diversi) dove, attorno ai sacchetti, oltre a cani e gatti, è stato appurato un via vai di topi e tantissimi scarafaggi. Altra località che vi mostriamo nelle nostre foto, è, invece, nei pressi della bellissima spiaggia di San Teodoro dove, poco prima del Lido Tre Torri, oltre ai sacchetti dell'immondizia si trovano diversi penumatici d'auto e camion. 

Per le vostre segnalazioni scrivete a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it, o inviate le vostre segnalazioni tramite la nostra pagina Facebook o via WhatsApp al 327 53 101 56.