Quantcast
×
 
 
10/04/2019 11:15:00

I leghisti di Armato si incontrano a Marsala. Ma non era stato espulso?

Nonostante l'espulsione, Vito Armato continua ad intervenire a nome della Lega di Salvini. Il suo circolo di Marsala a quanto pare non è stato sciolto e si è riunito nei giorni scorsi per parlare di porto, strade, rifiuti, e di come cominciare a prepararsi per le elezioni del 2020. Ecco la nota. 

Ci siamo riuniti (martedì 19 Marzo 2019) stiamo inviando adesso il nostro comunicato stampa, per rispetto dei tragici fatti capitati a Marsala, ci riferiamo alla follia che ha colpito la famiglia Indelicato abbiamo preferito partecipare al dolore e al lutto cittadino con il silenzio. Porgiamo alla famiglia di Nicoletta sentite condoglianze.
Dalla discussione dell’Assemblea prima citata sono venute fuori alcuni argomenti molto importanti a partire da ricostituire i consigli di quartiere poiché la nostra è una città territorio, i quartieri in questi anni si sono trovati con molteplici disagi molto gravi (strade, marciapiedi, condotte idriche, spazzatura etc.), inoltre con una nota chiederemo al Sindaco di Marsala chiarimenti sul porto (pubblico e privato) visto che dopo il consiglio comunale aperto dello scorso 21 dicembre 2018 non abbiamo avuto nessuna risposta, malgrado il nostro circolo abbia fornito la copia della PEC che provava l’invito dell’Amministrazione e gli altri enti presso il Ministero dell’Ambiente a cui il sindaco e la giunta non si sono presentati, questa grave assenza ha prodotto la perdita momentanea del progetto di messa in sicurezza del porto pubblico, chiederemo notizie anche del ancora tanto annunciato, mai iniziato porto privato MYR, sempre alla amministrazione chiederemo chiarimenti sulla fallimentare raccolta differenziata, inefficace APP di ENERGETIKAMBIENTE, per finire i costi di tutta questa operazione.
Molto importante sarà il TAVOLO DELLA LEGALITÀ, iniziativa del nostro circolo visto le vicende che stanno colpendo la nostra Provincia e la nostra Regione, il pericolo è quello dell’infiltrazione a cui sono esposti tutti i partiti Nazionali al momento della loro diffusione nel territorio. Perché i “criminali mascherati” si allontanino definitivamente dalla politica. Abbiamo stabilito anche un giorno di apertura settimanale al pubblico in modo che i Marsalesi che vogliano avvicinarsi al nostro movimento, oltre le amicizie personali delle persone già iscritte e coloro che si avvicinano attraverso Social possano recarsi nei nostri uffici di Marsala - Via Colocasio N. 65 tutti i martedì mattina dalle ore 09.30 alle 12.00
Vito Armato “Da oltre quattro anni lavoriamo per dare alla nostra città, a questa provincia una classe dirigente completamente nuova e moralmente dignitosa, ci opporremo ad ogni tipo di infiltrazione. Naturalmente siamo aperti a che le persone si avvicinano, anche gli stessi ex politici, ma che non venissero a chiedere gestione di poltrone, di incarichi, di denaro. La lega in questa provincia ha le idee molto chiare da sempre perché è stata ben rappresentata dimostrando con i numeri che la nostra struttura funziona molto bene".