Quantcast
×
 
 
04/05/2019 14:57:00

Domani l'ultima di campionato ininfluente per il Marsala atteso dalla Nocerina

Domani in programma sul campo della Nocerina il Marsala Calcio chiuderà la stagione regolare del campionato di serie D dopo di che si penserà alla semifinale di play off della prossima settimana.

Con gli azzurri ormai certi della terza piazza in classifica con 53 punti all’attivo che garantisce la disputa dei play off in una posizione di vantaggio nel disputare la semifinale tra le mura amiche e con due risultati su tre a proprio favore, la partita di domani contro la Nocerina sarà soltanto una buona vetrina per i tanti giovani azzurri che nel corso del campionato, hanno trovato poco spazio. La gara di domani,  in se stessa, sarà ininfluente ai fine della classifica finale per entrambe le formazioni poiché anche la squadra di casa, ormai matematicamente salva, con 44 punti all’attivo non ha l’assillo della vittoria.  Al termine della gara il Marsala, asseconda dai risultati che giungeranno dagli altri campi, attenderà di conoscere il nome della squadra che dovrà affrontare nella semifinale dei play off, in programma al Lombardo Angotta domenica prossima tra Castrovillari, Portici, Troina e Acireale.

Spazio ai giovani quindi per il mister lilibetano Vincenzo Giannusa che partirà alla volta di Angri, dove si disputerà l’incontro, con soli sedici giocatori tra cui solo sei “diversamente giovani”.

Ecco la lista completa dei convocati, squalificati e indisponibili vari:

Portieri:
Compagno ('99), Giappone ('01);
Difensori:
Fragapane, Genna ('01), Giardina, Maraucci, A. Rallo ('00).
Centrocampisti:
Candiano, Ciancimino ('99), Patti ('01), Prezzabile ('98), P. Rallo ('02);
Attaccanti:
Balistreri, L. Galfano ('03), Manfrè, Mazzara ('00).

Squalificati: Benivegna (dif. '00), Lo Nigro (cen.), Sekkoum (cen.) e Tripoli (att.).

Indisponibili: C. Galfano (dif. '99), Giuffrida (dif. '99), Corsino (cen.), Napolitano (cen. '99), Bonfiglio (att.) e Prestia (att.).

L’arbitro designato per il match che avrà inizio alle ore 15:00 sarà il Sig. Antonio Monesi della sezione di Crotone, assistito dai Sigg. Graziano Berti della sezione di Arco Riva (Arco e Riva del Garda - TN) e Francesco Romano della sezione  di Isernia.

 

Giovanni Ingoglia